Cryogiam Polaris
Selection software
Polaris è l’innovativo software di selezione dei prodotti ideato e sviluppato da Cryogiam.
Cos’è Polaris
Polaris è l’innovativo software di selezione dei prodotti ideato e sviluppato da Cryogiam. Grazie a quest’utilissimo strumento è possibile individuare il tipo di prodotto più adatto alle tue esigenze e scaricare le schede tecniche con tutte le informazioni necessarie.
Grazie a Cryogiam Polaris potrai risparmiare tempo e fatica, infatti il nostro software di selezione risponde a ogni tua domanda con un semplice e rapido click.
Attraverso Cryogiam Polaris si può scegliere tra la linea di centrali frigorifere, di unità di condensazione o di split system, disponibili in varie versioni (tradizionali aperte, tradizionali carenate, carenate, silenziate, industriale, etc). Inserendo dei semplici dati è inoltre possibile individuare all’interno della gamma, il prodotto che maggiormente rispecchia le tue esigenze e infine con un click potrai visualizzare e scaricare tutte le schede tecniche complete di dimensioni, pesi e rese nelle diverse condizioni da te individuate.
Attivazione del software
Alcune funzionalità di Cryogiam Polaris (come la visualizzazione dei prezzi dei prodotti) richiedono che l’utente utilizzatore dell’applicazione si registri e accetti l’informativa Cryogiam mostrata durante la fase di richiesta del codice di attivazione.
Per richiedere un nuovo codice di attivazione avviate Cryogiam Polaris e accedete alla sezione Attivazione applicazione della scheda Impostazioni. Da qui è possibile visualizzare le istruzioni da eseguire per richiedere un codice di attivazione.
Qualora fosse impossibile effettuare la registrazione tramite Cryogiam Polaris si prega di completarla visitando l’indirizzo http://polaris.cryogiam.com/request.Per informazioni dettagliate su come effettuare la procedura di attivazione consulta la Guida all’utilizzatore.
Attenzione: Cryogiam si riserva la possibilità di non rilasciare nuovi codici di attivazione qualora la richiesta risulti, a sua discrezione, non in linea con le sue politiche commerciali o qualora, dopo una verifica preliminare, i dati inseriti non risultassero veritieri. Nei casi in cui Cryogiam necessiti di ulteriori informazioni sull’utente, essa si riserva di contattare l’utente prima di procedere con il rilascio di un codice di attivazione.
Requisiti di sistema
Per utilizzare Cryogiam Polaris i seguenti requisiti sono richiesti
Sistema operativo:
Microsoft® Windows® XP con Service Pack 3
Microsoft® Windows® Vista
Microsoft® Windows® 7
Microsoft® Windows® 8
Microsoft® Windows® 8.1
Microsoft® Windows® 10
Hardware:
Processore Intel® Pentium® 4 o AMD Athlon® 64 o superiore
512 MB di RAM
20 MB di spazio disponibile su disco rigido per l’installazione
Risoluzione schermo 1024×768 (consigliata 1280×800) con scheda video a 16 bit
È richiesta una connessione Internet per usufruire degli aggiornamenti automatici e per l’eventuale attivazione delle funzionalità extra del prodotto.
Software:
Microsoft® .NET Framework 4.0 client profile
Microsoft® Visual C++ 2010
Visualizzatore di file Adobe® PDF (come Adobe® Reader o compatibile) per la visualizzazione delle schede tecniche generate dall’applicazioneNota: Microsoft® .NET Framework e Microsoft® Visual C++ saranno automaticamente scaricati ed installati attraverso il programma di installazione di Cryogiam Polaris se non presenti sul computer. Per effettuare manualmente il download dei componenti aggiuntivi procedere grazie a link qui riportati:
Microsoft® .NET Framwork 4.0 client profile: http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=24872
Microsoft® Visual C++ 2010 http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=5555
Adobe® Reader http://get.adobe.com/reader/
Guida utente
Puoi consultare l’intera guida dell’utilizzatore di Polaris effettuando il download qui sotto:
Cryogiam Polaris è un software progettato e sviluppato da Federico Dipuma in Cryogiam S.r.l.. Tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo del software è vincolato all’accettazione della licenza d’uso mostrata durante il processo di installazione e successivamente disponibile in quanto distribuita insieme al software stesso. In nessun caso gli autori saranno responsabili per i danni diretti o indiretti (inclusi anche il danno per perdita o mancato guadagno o risparmio, interruzione dell’attività, perdita di informazioni o dati ed altre perdite economiche) derivati all’Utente ovvero a terzi dall’uso o mancato uso del prodotto Software, anche nel caso in cui Cryogiam S.r.l. sia stata avvertita della possibilità di tali danni. La presente limitazione di responsabilità è applicabile non solo nei casi di utilizzo del Software secondo modalità non conformi alle indicazioni del Produttore, ma anche nel caso di utilizzo in conformità delle stesse.